Annullamento Edizione 2020
26 Marzo 2020

Annullamento Edizione 2020

In data 26 marzo 2020 il Consiglio Direttivo dell’Ente, i Priori Maggiori e i Gran Cancellari delle Parti hanno effettuato una video conferenza, svoltasi dalle ore 18 alle ore 19.10, per un nuovo esame della situazione e per decidere sull’opportunità di annullare l’edizione 2020 del Calendimaggio.

I convenuti hanno preso atto che il protrarsi di una situazione sanitaria precaria ha impedito in ogni caso una preparazione della festa adeguata e che conseguentemente si deve rinunciare all’edizione 2020 del Calendimaggio, dichiarandola, all’unanimità, annullata per cause di forza maggiore. I convenuti hanno anche deliberato, con decisione unanime, di indire la prossima edizione del Calendimaggio per i giorni 5-8 maggio 2021.

Il Direttivo dell’Ente, i Priori e i Gran Cancellari delle Parti assicurano i Partaioli che promuoveranno nel frattempo tutte le iniziative, in rete e – appena possibile – in presenza, per mantenere vivi lo spirito di partecipazione e di competizione che anima la Festa.

Data in Assisi il 26 marzo 2020
Il Magistrato dell’Ente
Giorgio Bonamente

Palio 2023 assegnato alla
Magnifica Parte de Sotto

www.calendimaggiodiassisi.com si avvale dell'utilizzo di alcuni cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore se vuoi saperne di più clicca qui [cliccando fuori da questo banner acconsenti all'uso dei cookie]