Annullamento Edizione 2021
28 Febbraio 2021

Annullamento Edizione 2021

Il Consiglio Direttivo dell’Ente, dopo aver preso in seria considerazione il perdurare dell’emergenza sanitaria e la particolare situazione dell’Umbria, ha deciso di annullare anche l’edizione 2021 del Calendimaggio.
Il rispetto delle norme in vigore e la volontà di tutelare sia i Partaioli sia l’intera città di Assisi costringe l’Ente Calendimaggio a rinunciare all’edizione prevista per i giorni 5-8 Maggio 2021.
La ragionevole previsione di dover rispettare regole severe di contenimento della pandemia per tutto l’anno 2021, induce altresì il Consiglio Direttivo a rinviare la Festa del Calendimaggio al mese di Maggio 2022.
Il Direttivo dell’Ente, i Priori e i Gran Cancellari delle Parti assicurano i Partaioli che promuoveranno nel frattempo tutte le iniziative compatibili con la situazione epidemica per mantenere vivi lo spirito di partecipazione e di competizione che anima la Festa.

Palio 2024 assegnato alla
Nobilissima Parte de Sopra

www.calendimaggiodiassisi.com si avvale dell'utilizzo di alcuni cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore se vuoi saperne di più clicca qui [cliccando fuori da questo banner acconsenti all'uso dei cookie]